top of page

Anno nuovo, sito nuovo

E' con immenso orgoglio e piacere che presento oggi il mio nuovo sito, completamente rinnovato in forma, colori, spazi e prospettiva. La vetrina per il web è importante ormai e per questo ho deciso di dedicare un pò del mio tempo a questo nuovo progetto; é in continua evoluzione, proprio come la mia passione, che alterna momenti frizzanti ed esplosivi ad altri romantici e piu semplici.

In questa sezione , ad esempio cercherò di racchiudere diversi tipi di servizi; dal reportage giornalistico a quello glamour . I contenuti saranno sempre vari ed eventuali, ogni riferimento fotografico sarà o puramente casuale o esplicitamente diretto al titolo, e per quanto mi sia possibile i post saranno giornalieri, anche per suscitare diversi pensieri e riflessioni...non parlerò infatti solo di tutto quello che riguarda il matrimonio, ma di tutto quello che racchiude la fotografia, questo meraviglioso mondo che a mio parere oggi si sta sottovalutando troppo; basti pensare a tutto quello che ci circonda, dall'alba al tramonto in una giornata accadono mille cose, dalle piu abitudinarie alle più stravolgenti. Abbiamo il dono di poterle vedere, sentire, toccare, ascoltare, gustare....

Nell'augurarvi buona visione vorrei ringraziare tutti quelli che hanno preso parte a questo progetto e senza i quali tutto questo non sarebbe potuto esistere:

i miei clienti,che diventano il più delle volte amici, con i quali continuiamo a sentirci anche a distanza di tempo, le persone a me vicine che mi incoraggiano, che discutono e ragionano con me; da quelle discussioni nascono le idee le intuizioni e la voglia di continuare a fare ciò che amo !

Grazie

ti è piaciuto questo post ? condividilo

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page