top of page

La regina della festa: la sposa !

Inutile negarlo, non c'è donna che non consideri la scelta dell'abito una scelta importante. Sono tanti gli elementi da considerare: stagione,cerimonia. E' lei la protagonista indiscussa di quel giorno,e insieme a lei il suo abito, il suo modo d'essere. Trovare la sintesi superlativa è possibile, ma anche molto molto difficile. Alla sposa è affidato questo arduo compito.

Tessuti preziosi, dettagli importanti, linee che "sentono" la moda senza esasperarla, l'abito perfetto esiste: è quello che valorizza la figura e la persona, che seduce per eleganza, ma anche per quel tocco in più.

Il classico bianco è sempre il colore leader, ma anche l'avorio, il rosa cipria il beije rimangono una valida alternativa; Il pizzo assicura sempre un tocco prezioso, così come gli strass i fiocchi e naturalmente i classici fiori.

Queste alcune immagini delle mie spose dell'anno appena passato. Hanno tutte le loro personalità: c'è chi si emoziona e piange a dirotto, chi ride, chi non riesce a parlare,e chi silenziosamente assapora quel momento nell'intimità del suo cuore. Ognuna è unica, e molte volte piango insieme a loro, mi emoziono nel vederle nel loro abito che hanno tanto sognato, perchè in fondo in fondo siamo tutte un pò principesse sognatrici...

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page